Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
| Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
| h:nat:80:80_2470_hbbins_twa_ahn_1 [2019/07/19 11:00] – [Carri Hbbins 80 2470 (TWA AHN 1)] Daniele Neroni | h:nat:80:80_2470_hbbins_twa_ahn_1 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
|---|---|---|---|
| Linea 2: | Linea 2: | ||
| |<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
| - | ||**H** -> Carro coperto di tipo speciale| | + | |{{ : |
| |:::|**bb** -> A 2 assi: lunghezza //pdc// ≥ 14 m| | |:::|**bb** -> A 2 assi: lunghezza //pdc// ≥ 14 m| | ||
| |:::|**i** -> A pareti apribili o scorrevoli| | |:::|**i** -> A pareti apribili o scorrevoli| | ||
| - | |:::|**n** -> ldc > 28 t| | + | |:::|**n** -> //ldc// > 28 t| |
| |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| | |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| | ||
| Linea 15: | Linea 15: | ||
| |<100% 50% 50%>| | |<100% 50% 50%>| | ||
| - | |Marcatura letterale|[[h: | + | |Marcatura letterale|[[h: |
| - | |Marcatura numerica|21 83 2471 000-149| | + | |Marcatura numerica|27 80 2470 | |
| - | |Codice ripartizione|H22| | + | |Tipo|TWA AHN 1/Hbbins < |
| - | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | + | |Nazione di immatricolazione|[[nat: |
| - | |Regime di scambio|[[riv: | + | |Regime di scambio|[[riv: |
| - | |Sigla immatricolazione|I-MIR | | + | |Sigla immatricolazione|D-TWA | |
| - | |Società detentrice|[[prop: | + | |Società detentrice|[[prop: |
| - | |Costruttori|[[cos: | + | |
| - | |Anni di costruzione|1987-1988| | + | |
| |Lunghezza (tra i respingenti)|15.500 mm| | |Lunghezza (tra i respingenti)|15.500 mm| | ||
| - | |Lunghezza //pdc// |14.230 mm| | + | |Lunghezza //pdc// |14.236 mm| |
| - | |Larghezza //pdc// |2.900 mm| | + | |Larghezza //pdc// |2.950 mm| |
| - | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.200 mm| | + | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.205 mm| |
| |Passo|9.000 mm| | |Passo|9.000 mm| | ||
| - | |Superficie|41,2 m< | + | |Raggio minimo in curva|75 m| |
| - | |Capacità|108 m< | + | |Superficie|42 m< |
| - | |Tara media|16,5 t| | + | |Capacità|116 m< |
| - | |Limite di carico (in D)|27,5 t {{stars> | + | |Tara media|15 t| |
| - | + | |Limite di carico (in D)|30 t {{stars> | |
| - | ---- | + | |
| - | + | ||
| - | ===== note ===== | + | |
| - | * 4 pareti scorrevoli in lega leggera | + | |
| - | * 6 pannelli divisori in lega leggera bloccabili. | + | |
| - | * Supportano un peso per asse di 22 t. | + | |
| ---- | ---- | ||
| + | ===== immagini ===== | ||
| + | | <php> | ||
| + | $cat_id = 173; | ||
| + | $per_page = 6; | ||
| + | $site = " | ||
| + | $get_api = $site . " | ||
| + | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
| + | foreach ($resp_arr[" | ||
| + | echo '<a target=" | ||
| + | } | ||
| + | </ | ||