Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
l:nat:81:81_4395_laaprs [2022/04/21 09:49] – [scheda tecnica] Daniele Neronil:nat:81:81_4395_laaprs [2022/04/21 10:41] (versione attuale) – [scheda tecnica] Daniele Neroni
Linea 5: Linea 5:
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-  |**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale| +|{{  :l:nat:81:81_4395_laaprs.jpg?direct&300  |  }} |**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale| 
-|:::|**a** -> Articolato| +|:::|**aa** -> Multiplo
-|:::|**a** -> | +|:::|**p** -> Privo di sponde 
-|:::|**p** -> | +|:::|**r** -> A 2 elementi: lunghezza //pdc// ≥ 27 m |
-|:::|**r** -> |+
 |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)|
  
Linea 25: Linea 24:
 |Sigla immatricolazione|A-ÖBB  | |Sigla immatricolazione|A-ÖBB  |
 |Società detentrice|[[prop:obb]] | |Società detentrice|[[prop:obb]] |
-|Costruttore| | +|Costruttore|[[cos:tatravagonka_poprad|]] 
-|Anni di costruzione|  |+|Anni di costruzione|2010||
 |Lunghezza (tra i respingenti)|29.570  mm| |Lunghezza (tra i respingenti)|29.570  mm|
-|Lunghezza //pdc// mm| +|Lunghezza //pdc//|13.800  mm + 13.800 mm| 
-|Larghezza //pdc//| mm| +|Larghezza //pdc//|2.650 mm| 
-|Passo| mm +  mm| +|Passo|9.000 mm +  9.000 mm| 
-|Diametro ruote|  mm| +|Raggio minimo in curva|75 m| 
-|Raggio minimo in curva| m| +|Tara media|28 t|
-|Tara media| t|+
 |Limite di carico|<WRAP> |Limite di carico|<WRAP>
 |<100% 20% 20% 20% 20% 20%>| |<100% 20% 20% 20% 20% 20%>|
 |        A  |  B  |  C  | | |        A  |  B  |  C  | |
-|  S    |  38,0 t  |  46,0 t  |  54,0 t  |{{stars>2}}|+|  S    |  36,0 t  |  44,0 t  |  54,0 t  |{{stars>2}}|
 |  120  |  00,0 t  ||| | |  120  |  00,0 t  ||| |
 </WRAP>| </WRAP>|
  
  
 +---- 
 +===== disegno ===== 
 +{{ :l:nat:81:laaprs_81_4395.png?direct&800 |}}
  
  • Ultima modifica: 2022/04/21 09:49