Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
l:nat:83:83_4308_laaps_1 [2019/02/12 20:25] – creata Daniele Neronil:nat:83:83_4308_laaps_1 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 1: Linea 1:
-====== Carri Laaps 83 4308 000-099 ======+====== Carri Laaps 83 4308 (Laaps T1) ======
  
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-|{{ :carri:serie:serie_l:83:83_4308_laaps_1.jpg?direct&200 |}}|**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale|+|{{ :l:nat:83:83_4308_laaps_1.jpg?direct&200 |}}|**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale|
 |:::|**aa** -> Multiplo| |:::|**aa** -> Multiplo|
 |:::|**p** -> Privo di sponde| |:::|**p** -> Privo di sponde|
Linea 18: Linea 18:
 |Marcatura letterale|[[l:laaps]]  | |Marcatura letterale|[[l:laaps]]  |
 |Marcatura numerica|23 83 4308 000-099| |Marcatura numerica|23 83 4308 000-099|
-|Nazione di immatricolazione|83 -> Italia  |+|Tipo|Laaps <sup>T1</sup>
 +|Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]]  
 +|Regime di scambio|[[riv:23]]|
 |Sigla immatricolazione|I-SITFA ((Precedentemente immatricolati nel parco [[prop:trenitalia_cargo]], I-TI))| |Sigla immatricolazione|I-SITFA ((Precedentemente immatricolati nel parco [[prop:trenitalia_cargo]], I-TI))|
 |Società detentrice|[[prop:sitfa]] ((Precedentemente noleggiati a [[prop:transwaggon]]))| |Società detentrice|[[prop:sitfa]] ((Precedentemente noleggiati a [[prop:transwaggon]]))|
Linea 24: Linea 26:
 |Anni di costruzione|1974-1975| |Anni di costruzione|1974-1975|
 |Lunghezza (tra i respingenti)|27.000 mm  | |Lunghezza (tra i respingenti)|27.000 mm  |
-|Lunghezza //pdc//|12.500 mm + 12.500 mm   +|Lunghezza //pdc//|25.760 mm  | 
-|Passo| 8.660 mm + 8.660 mm  |+|Larghezza //pdc//|3.100 mm | 
 +|Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.200 mm | 
 +|Passo| 8.600 mm + 3.900 mm + 8.600 mm  
 +|Diametro ruote| 840 mm| 
 +|Raggio minimo in curva|75 m |
 |Tara media|27 t  | |Tara media|27 t  |
-|Limite di carico (in C)|53 t  |+|Limite di carico|<WRAP> 
 +|<100% 20% 20% 20% 20% 20%>| 
 +|        A  |  B  |   
 +|  S    |  39,0 t  |  47,0 t  |  55,0 t  |{{stars>2}}| 
 +|  120  |  00,0 t  ||| | 
 +</WRAP>|
  
  
Linea 34: Linea 45:
  
 ===== immagini ===== ===== immagini =====
 +[[https://gallery.carrimerci.it/index.php?/category/9|Galleria fotografica]]
 +~~NOCACHE~~
 |  <php> |  <php>
 $cat_id = 9; $cat_id = 9;
Linea 39: Linea 52:
  
 $site = "https://gallery.carrimerci.it/ws.php?format=php&method=" ; //CONFIG: your site Api address $site = "https://gallery.carrimerci.it/ws.php?format=php&method=" ; //CONFIG: your site Api address
-$get_api = $site . "pwg.categories.getImages&recursive=true&cat_id=$cat_id&order=date_available&per_page=$per_page";+$get_api = $site . "pwg.categories.getImages&recursive=true&cat_id=$cat_id&order=date_upload&per_page=$per_page";
 $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); //get the response and put to array $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); //get the response and put to array
 foreach ($resp_arr["result"]["images"] as $value) { foreach ($resp_arr["result"]["images"] as $value) {
  • Ultima modifica: 2021/05/14 21:31