Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
s:nat:80:80_7863_zas_001 [2023/09/05 13:57] – [scheda tecnica] Daniele Neronis:nat:80:80_7863_zas_001 [2024/03/29 22:27] (versione attuale) – [scheda tecnica] Daniele Neroni
Linea 1: Linea 1:
-====== Carri Zas 80 7863 (LOTR) ======+====== Carri Zas 80 7863 (D-LOTR) ======
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-|:::|**Z** -> | +|{{ :s:nat:80:80_7863_zas_001.jpg?direct&300 |:::}}|**Z** -> Carro cisterna di tipo corrente 
-|:::|**a** -> | +|:::|**a** -> A carrelli
-|:::|**s** -> | +|:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)
 +|:::|:::|
  
  
Linea 17: Linea 17:
 |Nazione di immatricolazione|[[nat:80|]]  | |Nazione di immatricolazione|[[nat:80|]]  |
 |Regime di scambio|[[riv:33]]| |Regime di scambio|[[riv:33]]|
-|Sigla immatricolazione|D-LOTR  |+|Sigla immatricolazione|[[sigla:D-LOTR]]  |
 |Società detentrice|[[prop:lotras]]  | |Società detentrice|[[prop:lotras]]  |
-|Costruttore| ::: |+|Costruttore||
 |Lunghezza (tra i respingenti)|13.040 mm| |Lunghezza (tra i respingenti)|13.040 mm|
 |Capacità|59.100 l| |Capacità|59.100 l|
Linea 26: Linea 26:
 |Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| |Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm|
 |Passo|... mm| |Passo|... mm|
-|Raggio minimo in curva|... m)|+|Raggio minimo in curva|... m|
 |Tara media|20,45 t| |Tara media|20,45 t|
 |Limite di carico|<WRAP> |Limite di carico|<WRAP>
 |<100% 10% 10% 10% 10% 10% 10%>| |<100% 10% 10% 10% 10% 10% 10%>|
-|        A  |   |      |+|        A  |  B1  |  B2    |
 |  S    |  43,5 t  |  44,7 t  |  51,5 t  |  59,5 t  |  | |  S    |  43,5 t  |  44,7 t  |  51,5 t  |  59,5 t  |  |
 </WRAP>| </WRAP>|
  • Ultima modifica: 2023/09/05 13:57