Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
s:nat:80:80_7863_zas_001 [2024/03/29 22:21] – [Carri Zas 80 7863 (LOTR)] Daniele Neroni | s:nat:80:80_7863_zas_001 [2024/03/29 22:27] (versione attuale) – [scheda tecnica] Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 2: | Linea 2: | ||
|<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
- | |{{ : | + | |{{ : |
- | |:::|**a** -> | | + | |:::|**a** -> A carrelli| |
- | |:::|**s** -> | | + | |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| |
+ | |:::|:::| | ||
Linea 17: | Linea 17: | ||
|Nazione di immatricolazione|[[nat: | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
|Regime di scambio|[[riv: | |Regime di scambio|[[riv: | ||
- | |Sigla immatricolazione|D-LOTR | + | |Sigla immatricolazione|[[sigla:D-LOTR]] | |
|Società detentrice|[[prop: | |Società detentrice|[[prop: | ||
|Costruttore|? | |Costruttore|? | ||
Linea 26: | Linea 26: | ||
|Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| | ||
|Passo|... mm| | |Passo|... mm| | ||
- | |Raggio minimo in curva|... m)| | + | |Raggio minimo in curva|... m| |
|Tara media|20,45 t| | |Tara media|20,45 t| | ||
|Limite di carico|< | |Limite di carico|< |