Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
s:nat:80:80_7863_zas_001 [2024/03/29 22:26] – Daniele Neroni | s:nat:80:80_7863_zas_001 [2024/03/29 22:27] (versione attuale) – [scheda tecnica] Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 5: | Linea 5: | ||
|:::|**a** -> A carrelli| | |:::|**a** -> A carrelli| | ||
|:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| | |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| | ||
+ | |:::|:::| | ||
Linea 26: | Linea 26: | ||
|Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| | ||
|Passo|... mm| | |Passo|... mm| | ||
- | |Raggio minimo in curva|... m)| | + | |Raggio minimo in curva|... m| |
|Tara media|20,45 t| | |Tara media|20,45 t| | ||
|Limite di carico|< | |Limite di carico|< |