Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
tipo_f [2019/08/02 08:18] – Daniele Neroni | tipo_f [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
====== Carri tipo F | Carri ad alte sponde di tipo speciale ====== | ====== Carri tipo F | Carri ad alte sponde di tipo speciale ====== | ||
- | |< | + | |< |
- | ^Tipologia del carro|Alte sponde di tipo corrente|| | + | ^Tipologia del carro| |
+ | ^...|Speciale|Speciale articolato o multiplo a 2 elementi (lettera r o rr)| | ||
+ | ^Lunghezza piano di carico (// | ||
+ | ^Limite di carico (// | ||
+ | ^:::| a 3 assi: ≥ 25 t e < 40 t || | ||
+ | ^:::| a 4 assi: ≥ 50 t e < 60 t || | ||
+ | ^:::| a 6 assi: ≥ 60 t e < 75 t || | ||
+ | | \\ || | ||
+ | ^Lettere indici | ||
+ | | **a** | a 4 assi a carrelli | ||
+ | | **aa** | ||
+ | | **c** | a scarico per gravità controllato, | ||
+ | | **cc** | ||
+ | | **e** | |a 3 elementi| | ||
+ | | **ee** | ||
+ | | **f** | adatto per il traffico con la Gran Bretagna | ||
+ | | **ff** | ||
+ | | **fff** | ||
+ | | **k** | a 2 o 3 assi: //ldc// < 20 t || | ||
+ | |:::| a 4 assi: //ldc// < 40 t || | ||
+ | |:::| a 6 o più assi: //ldc// < 50 t || | ||
+ | | **kk** | ||
+ | |:::| a 4 assi: //ldc// ≥ 40 t e < 50 t || | ||
+ | |:::| a 6 assi: //ldc// ≥ 50 t e < 60 t || | ||
+ | | **l** | a scarico per gravita, completo, bilaterale, simultaneo alto || | ||
+ | | **ll** | ||
+ | | **m** | |a 2 elementi: lunghezza //pdc// ≥ 27 m| | ||
+ | | **mm** | ||
+ | | **n** | a 2 assi: //ldc// > 30 t || | ||
+ | |:::| a 3 assi: //ldc// > 40 t || | ||
+ | |:::| a 4 assi: //ldc// > 60 t || | ||
+ | |:::| a 6 o più assi: //ldc// > 75 t || | ||
+ | | **o** | a scarico per gravità, completo, assiale alto || | ||
+ | | **o** | a scarico per gravità, completo, assiale basso || | ||
+ | | **p** | a scarico per gravità, controllato, | ||
+ | | **pp** | ||
+ | | **ppp** | ||
+ | | **r** | |articolato| | ||
+ | | **rr** | ||