Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
l:nat:56:56_4356_laaers_ta_411 [2019/06/30 22:36] – eliminata Daniele Neroni | l:nat:56:56_4356_laaers_ta_411 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
+ | ====== Carri Laaers 56 4356 (TA 411) ====== | ||
+ | |||
+ | |||
+ | |<100% 30% 70%>| | ||
+ | | | ||
+ | |:::|**aa** -> Multiplo| | ||
+ | |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli| | ||
+ | |:::|**r** -> A due elementi: lunghezza //pdc// ≥ 27 m| | ||
+ | |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| | ||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | |||
+ | ===== scheda tecnica ===== | ||
+ | |||
+ | |<100% 50% 50%>| | ||
+ | |Marcatura letterale|[[l: | ||
+ | |Marcatura numerica|23 56 4356...| | ||
+ | |Tipo|TA 411 | | ||
+ | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
+ | |Sigla immatricolazione| SK-GEFCO | ||
+ | |Società detentrice|[[prop: | ||
+ | |Costruttore|Ateliers d' | ||
+ | |Lunghezza (tra i respingenti)|31.000 mm| | ||
+ | |Lunghezza //pdc// inferiore |29.700 mm| | ||
+ | |Lunghezza //pdc// superiore |30.700 mm| | ||
+ | |Larghezza //pdc// |... mm| | ||
+ | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| | ||
+ | |Passo|9.000 mm + 6.500 mm + 9.000 mm| | ||
+ | |Tara media|36 t| | ||
+ | |Limite di carico (in C)|28 t| | ||
+ | |||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | |||
+ | |||
+ | ===== immagini ===== | ||
+ | | <php> | ||
+ | $cat_id = 169; | ||
+ | $per_page = 6; | ||
+ | |||
+ | $site = " | ||
+ | $get_api = $site . " | ||
+ | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
+ | foreach ($resp_arr[" | ||
+ | echo '<a target=" | ||
+ | } | ||
+ | </ | ||
+ | |||