Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
| Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
| l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_146b [2019/07/18 15:27] – [scheda tecnica] Daniele Neroni | l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_146b [2023/09/02 21:58] (versione attuale) – [Carri Laekks 83 4253 (Laekks 146B)] Daniele Neroni | ||
|---|---|---|---|
| Linea 5: | Linea 5: | ||
| |<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
| - | |{{ : | + | |{{ : |
| |:::|**a** -> Articolato| | |:::|**a** -> Articolato| | ||
| |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli| | |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli| | ||
| Linea 18: | Linea 18: | ||
| |<100% 50% 50%>| | |<100% 50% 50%>| | ||
| |Marcatura letterale|[[l: | |Marcatura letterale|[[l: | ||
| - | |Marcatura numerica|43 83 4253 000...066| | + | |Marcatura numerica|43 83 4253 001...066| |
| |:::|43 83 4253 313...519| | |:::|43 83 4253 313...519| | ||
| - | |Tipo|Laekks 146B| | + | |:::|43 83 4254 002...418| |
| + | |Tipo|Laekks | ||
| |Nazione di immatricolazione|[[nat: | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
| + | |Regime di scambio|[[riv: | ||
| |Sigla immatricolazione|I-SITFA | |Sigla immatricolazione|I-SITFA | ||
| |Società detentrice|[[prop: | |Società detentrice|[[prop: | ||
| Linea 30: | Linea 32: | ||
| |Lunghezza //pdc// superiore|25.810 mm| | |Lunghezza //pdc// superiore|25.810 mm| | ||
| |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | ||
| + | |Diametro ruote| 760 mm| | ||
| + | |Raggio minimo in curva| 75 m| | ||
| |Tara media|22,5 t| | |Tara media|22,5 t| | ||
| |Limite di carico (in C)|18 t | | |Limite di carico (in C)|18 t | | ||
| Linea 46: | Linea 50: | ||
| $site = " | $site = " | ||
| - | $get_api = $site . " | + | $get_api = $site . " |
| $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
| foreach ($resp_arr[" | foreach ($resp_arr[" | ||