Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
| Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
| l:nat:83:83_4308_laaps_2 [2019/07/18 15:18] – [scheda tecnica] Daniele Neroni | l:nat:83:83_4308_laaps_2 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
|---|---|---|---|
| Linea 1: | Linea 1: | ||
| - | ====== Carri Laaps 83 4308 100-249 | + | ====== Carri Laaps 83 4308 (Laaps T2) ====== |
| Linea 18: | Linea 18: | ||
| |Marcatura letterale|[[l: | |Marcatura letterale|[[l: | ||
| |Marcatura numerica|23 83 4308 100-249| | |Marcatura numerica|23 83 4308 100-249| | ||
| + | |Tipo|Laaps < | ||
| |Nazione di immatricolazione|[[nat: | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
| + | |Regime di scambio|[[riv: | ||
| |Sigla immatricolazione|I-GAAL ((Precedentemente immatricolati nel parco [[prop: | |Sigla immatricolazione|I-GAAL ((Precedentemente immatricolati nel parco [[prop: | ||
| |Società detentrice|[[prop: | |Società detentrice|[[prop: | ||
| Linea 28: | Linea 30: | ||
| |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.200 mm | | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.200 mm | | ||
| |Passo|8.780 mm + 3.940 mm + 8.780 mm | | |Passo|8.780 mm + 3.940 mm + 8.780 mm | | ||
| + | |Diametro ruote|840 mm| | ||
| + | |Raggio minimo in curva|75 m| | ||
| |Tara media|27 t | | |Tara media|27 t | | ||
| |Limite di carico (in C)|53 t | | |Limite di carico (in C)|53 t | | ||
| Linea 37: | Linea 41: | ||
| ===== immagini ===== | ===== immagini ===== | ||
| + | [[https:// | ||
| + | ~~NOCACHE~~ | ||
| | <php> | | <php> | ||
| $cat_id = 10; | $cat_id = 10; | ||
| Linea 43: | Linea 48: | ||
| $site = " | $site = " | ||
| - | $get_api = $site . " | + | $get_api = $site . " |
| $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
| foreach ($resp_arr[" | foreach ($resp_arr[" | ||