Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Prossima revisione | Revisione precedente | ||
l:nat:87:87_4354_laadrs_l32 [2019/07/01 10:51] – creata Daniele Neroni | l:nat:87:87_4354_laadrs_l32 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 3: | Linea 3: | ||
|<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
- | | | + | |{{ : |
|:::|**aa** -> Multiplo| | |:::|**aa** -> Multiplo| | ||
|:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | ||
Linea 23: | Linea 23: | ||
|Lunghezza (tra i respingenti)|28.370 mm| | |Lunghezza (tra i respingenti)|28.370 mm| | ||
|Lunghezza //pdc// |27.130 mm| | |Lunghezza //pdc// |27.130 mm| | ||
- | |Larghezza //pdc// |... mm| | + | |Larghezza //pdc// |3.030 mm| |
- | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| | + | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.195 mm| |
|Passo|9.000 mm + 4.880 mm + 9.000 mm| | |Passo|9.000 mm + 4.880 mm + 9.000 mm| | ||
|Tara media|28,8 t| | |Tara media|28,8 t| | ||
Linea 32: | Linea 32: | ||
---- | ---- | ||
+ | |||
+ | |||
+ | ===== note ===== | ||
+ | * Provengono dall' | ||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | |||
Linea 40: | Linea 48: | ||
$site = " | $site = " | ||
- | $get_api = $site . " | + | $get_api = $site . " |
$resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
foreach ($resp_arr[" | foreach ($resp_arr[" | ||
Linea 46: | Linea 54: | ||
} | } | ||
</ | </ | ||
- | |||