Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
| Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
| l:nat:87:87_4354_laadrs_l32 [2019/07/01 10:53] – [immagini] Daniele Neroni | l:nat:87:87_4354_laadrs_l32 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
|---|---|---|---|
| Linea 3: | Linea 3: | ||
| |<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
| - | | | + | |{{ : |
| |:::|**aa** -> Multiplo| | |:::|**aa** -> Multiplo| | ||
| |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | ||
| Linea 23: | Linea 23: | ||
| |Lunghezza (tra i respingenti)|28.370 mm| | |Lunghezza (tra i respingenti)|28.370 mm| | ||
| |Lunghezza //pdc// |27.130 mm| | |Lunghezza //pdc// |27.130 mm| | ||
| - | |Larghezza //pdc// |... mm| | + | |Larghezza //pdc// |3.030 mm| |
| - | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|... mm| | + | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.195 mm| |
| |Passo|9.000 mm + 4.880 mm + 9.000 mm| | |Passo|9.000 mm + 4.880 mm + 9.000 mm| | ||
| |Tara media|28,8 t| | |Tara media|28,8 t| | ||
| Linea 35: | Linea 35: | ||
| ===== note ===== | ===== note ===== | ||
| - | * Provengono dall' | + | * Provengono dall' |
| ---- | ---- | ||
| + | |||
| Linea 47: | Linea 48: | ||
| $site = " | $site = " | ||
| - | $get_api = $site . " | + | $get_api = $site . " |
| $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
| foreach ($resp_arr[" | foreach ($resp_arr[" | ||
| Linea 53: | Linea 54: | ||
| } | } | ||
| </ | </ | ||
| - | |||