Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
| Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
| s:nat:80:80_4956_sdggmrss_002 [2023/09/01 20:51] – Daniele Neroni | s:nat:80:80_4956_sdggmrss_002 [2023/09/03 21:07] (versione attuale) – Daniele Neroni | ||
|---|---|---|---|
| Linea 2: | Linea 2: | ||
| |<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
| - | |:::|**S** -> Carro pianale a carrelli di tipo speciale| | + | |{{ :s:nat:80: |
| |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli | | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli | | ||
| |:::|**gg** -> Utilizzato esclusivamente per il trasporto di containers: lunghezza totale carico > 60 piedi (escluso pa) | | |:::|**gg** -> Utilizzato esclusivamente per il trasporto di containers: lunghezza totale carico > 60 piedi (escluso pa) | | ||
| Linea 30: | Linea 30: | ||
| |Passo|14.200 mm + 14.200 mm| | |Passo|14.200 mm + 14.200 mm| | ||
| |Raggio minimo in curva|150 m (semicarro 75 m)| | |Raggio minimo in curva|150 m (semicarro 75 m)| | ||
| - | |Superficie|...| | ||
| - | |Capacità|...| | ||
| |Tara media|36,3 t| | |Tara media|36,3 t| | ||
| |Limite di carico|< | |Limite di carico|< | ||