Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
| Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
| s:nat:85:85_4992_sdggmrss_002 [2023/09/03 20:38] – eliminata Daniele Neroni | s:nat:85:85_4992_sdggmrss_002 [2023/09/03 20:41] (versione attuale) – [Carri Sdggmrss 85 4992 (HUPAC)] Daniele Neroni | ||
|---|---|---|---|
| Linea 1: | Linea 1: | ||
| + | ====== Carri Sdggmrss 85 4992 (HUPAC) ====== | ||
| + | |||
| + | |<100% 30% 70%>| | ||
| + | |{{ : | ||
| + | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli | | ||
| + | |:::|**gg** -> Utilizzato esclusivamente per il trasporto di containers: lunghezza totale carico > 60 piedi (escluso pa) | | ||
| + | |:::|**m** -> A 6 o più assi lunghezza pdc ≥ 18 m e < 22 m| | ||
| + | |:::|**r** -> Articolato| | ||
| + | |:::|**ss** -> Ammesso a circolare al regime SS (120 km/h)| | ||
| + | |||
| + | |||
| + | |||
| + | |||
| + | ---- | ||
| + | ===== scheda tecnica ===== | ||
| + | |||
| + | |<100% 50% 50%>| | ||
| + | |Marcatura letterale|[[s: | ||
| + | |Marcatura numerica|33 85 4992 | | ||
| + | |Tipo| [[type: | ||
| + | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
| + | |Regime di scambio|[[ten: | ||
| + | |Sigla immatricolazione|CH-HUPAC | ||
| + | |Società detentrice|[[prop: | ||
| + | |Costruttore| [[cos: | ||
| + | |Lunghezza (tra i respingenti)|34.200 mm| | ||
| + | |Lunghezza //pdc// |16.185 mm + 16.185 mm| | ||
| + | |Larghezza |3.020 mm| | ||
| + | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.155 mm| | ||
| + | |Passo|14.200 mm + 14.200 mm| | ||
| + | |Raggio minimo in curva|150 m (semicarro 75 m)| | ||
| + | |Tara media|35 t| | ||
| + | |Limite di carico|< | ||
| + | |<100% 10% 10% 10% 10% 10% 10%>| | ||
| + | | | ||
| + | | S | 61 t | 73 t | 85 t | 100 t | {{stars> | ||
| + | | 120 | 61 t | 73 t | 85 t || | | ||
| + | </ | ||
| + | |||
| + | |||
| + | ---- | ||
| + | |||