====== Carri Laadgrs 83 4301 (L12) ====== |<100% 30% 70%>| | {{ :l:nat:83:83_4301_laadgrs.jpg?direct&300 |}} |**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale| |:::|**aa** -> Multiplo| |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| |:::|**g** -> Attrezzato per il trasporto di containers (escluso pa)| |:::|**r** -> A 2 elementi: lunghezza //pdc// ≥ 27 m| |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| ---- ===== scheda tecnica ===== |<100% 50% 50%>| |Marcatura letterale|[[l:laadgrs]] | |Marcatura numerica|21 83 4301 000-... ((Sottoserie priva di freno di stazionamento))| |:::|21 83 4301 800-899 ((Sottoserie equipaggiata con volantino del freno))| |Codice ripartizione|L12 | |Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]] | |Regime di scambio|[[riv:21]]| |Sigla immatricolazione|I-MIR | |Società detentrice|[[prop:mercitalia_rail]] | |Officine di trasformazione|OMV Cassino| |Anni di trasformazione|2007-2008| |Lunghezza (tra i respingenti)|28.480 mm| |Lunghezza //pdc// |27.060 mm| |Larghezza //pdc// |2.890 mm| |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.190 mm| |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| |Tara media|26 t| |Limite di carico| |<100% 20% 20% 20% 20% 20%>| | | A | B | C | | | S | 38,0 t | 46,0 t | 54,0 t | | | 120 | 00,0 t ||| | | ---- ===== note ===== * Provengono dall'unione permanente di due carri serie Kgps opportunamente trasformati. ---- ===== immagini ===== [[https://gallery.carrimerci.it/index.php?/category/laadgrs-83-4301|Galleria fotografica]] | $cat_id = 119; $per_page = 6; $site = "https://gallery.carrimerci.it/ws.php?format=php&method=" ; //CONFIG: your site Api address $get_api = $site . "pwg.categories.getImages&recursive=true&cat_id=$cat_id&order=date_upload&per_page=$per_page"; $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); //get the response and put to array foreach ($resp_arr["result"]["images"] as $value) { echo '' . PHP_EOL; } |