Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Prossima revisione | Revisione precedente | ||
e:start [2019/02/12 18:58] – creata Daniele Neroni | e:start [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
- | ====== Carri tipo E | Carri ad alte sponde di tipo corrente | + | ~~NOCACHE~~ |
- | + | ====== Carri tipo E | Elenco serie ====== | |
- | |<100% 50% 50%>| | + | {{pagequery>^:e:nat: @:e *; |
- | ^Tipologia del carro|Alte sponde di tipo corrente| | + | |
- | ^Requisiti normali|Rovesciabile di testa e lateralmente con pavimento piatto| | + | |
- | ^Lunghezza piano di carico (//pdc//)|a 2 assi: ≥ 7,70 m | | + | |
- | ^:::|a 4 assi: ≥ 12 m | | + | |
- | ^:::|a 6 o più assi: ≥ 12 m | | + | |
- | ^Limite di carico (//ldc//)|a 2 assi: ≥ 25 t e < 30 t| | + | |
- | ^:::|a 4 assi: ≥ 50 t e < 60 t| | + | |
- | ^:::|a 6 assi: ≥ 60 t e < 75 t| | + | |
- | | \\ || | + | |
- | ^Lettere indici | + | |
- | | | + | |
- | | **aa** | + | |
- | | **c** |con botole nel pavimento| | + | |
- | | **k** |a 2 assi: //ldc// < 20 t| | + | |
- | |:::|a 4 assi: //ldc// < 40 t| | + | |
- | |:::|a 6 assi: //ldc// < 50 t| | + | |
- | | **kk** | + | |
- | |:::|a 4 assi: //ldc// ≥ 40 t e < 50 t| | + | |
- | |:::|a 6 assi: //ldc// ≥ 50 t e < 60 t| | + | |
- | | **l** |non rovesciabile lateralmente| | + | |
- | | **ll** | + | |
- | | **m** |a 2 assi: lunghezza //pdc// < 7,70 m| | + | |
- | |:::|a 6 o più assi: lunghezza //pdc// < 12 m| | + | |
- | | **mm** | + | |
- | | **n** |a 2 assi: //ldc// > 30 t| | + | |
- | |:::|a 4 assi: //ldc// > 60 t| | + | |
- | |:::|a 6 assi: //ldc// > 75 t| | + | |
- | | **o** |non rovesciabile di testa| | + | |
- | | **p** |con garitta per frenatore| | + |