Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedenteUltima revisioneEntrambe le parti successive la revisione | ||
h:nat:80:80_2470_hbbins_twa_ahn_2 [2019/07/30 20:58] – [Carri Hbbins 80 2470 (TWA AHN 2)] Daniele Neroni | h:nat:80:80_2470_hbbins_twa_ahn_2 [2019/07/30 21:00] – [scheda tecnica] Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 17: | Linea 17: | ||
|Marcatura letterale|[[h: | |Marcatura letterale|[[h: | ||
|Marcatura numerica|27 80 2470 | | |Marcatura numerica|27 80 2470 | | ||
- | |Tipo|TWA AHN 1/Hbbins < | + | |Tipo|TWA AHN 2/Hbbins < |
|Nazione di immatricolazione|[[nat: | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
|Regime di scambio|[[riv: | |Regime di scambio|[[riv: | ||
Linea 31: | Linea 31: | ||
|Capacità|... m< | |Capacità|... m< | ||
|Tara media|15 t| | |Tara media|15 t| | ||
- | |Limite di carico | | | + | |Limite di carico|< |
+ | |<100% 10% 10% 10% 10% 10% 10%>| | ||
+ | | | ||
+ | | S | 17,0 t | 21,0 t | 26,0 t | 30,0 t | {{stars> | ||
+ | | 120 | 00,0 t |||| | | ||
+ | </ | ||
---- | ---- | ||