Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
l:nat:81:81_4395_laaprs [2022/04/21 09:45] – creata Daniele Neronil:nat:81:81_4395_laaprs [2022/04/21 10:41] (versione attuale) – [scheda tecnica] Daniele Neroni
Linea 5: Linea 5:
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-  |**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale| +|{{  :l:nat:81:81_4395_laaprs.jpg?direct&300  |  }} |**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale| 
-|:::|**a** -> Articolato| +|:::|**aa** -> Multiplo
-|:::|**a** -> | +|:::|**p** -> Privo di sponde 
-|:::|**p** -> | +|:::|**r** -> A 2 elementi: lunghezza //pdc// ≥ 27 m |
-|:::|**r** -> |+
 |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)|
  
Linea 25: Linea 24:
 |Sigla immatricolazione|A-ÖBB  | |Sigla immatricolazione|A-ÖBB  |
 |Società detentrice|[[prop:obb]] | |Società detentrice|[[prop:obb]] |
-|Costruttore| | +|Costruttore|[[cos:tatravagonka_poprad|]] 
-|Anni di costruzione|  +|Anni di costruzione|2010|
-|Lunghezza (tra i respingenti)|  mm| +|Lunghezza (tra i respingenti)|29.570  mm| 
-|Lunghezza //pdc// inferiore|  mm| +|Lunghezza //pdc//|13.800  mm + 13.800 mm| 
-|Lunghezza //pdc// superiore| mm| +|Larghezza //pdc//|2.650 mm| 
-|Passo| mm +  mm| +|Passo|9.000 mm +  9.000 mm| 
-|Diametro ruote|  mm| +|Raggio minimo in curva|75 m| 
-|Raggio minimo in curva| m| +|Tara media|28 t| 
-|Tara media| t| +|Limite di carico|<WRAP> 
-|Limite di carico (in C)| t | +|<100% 20% 20% 20% 20% 20%>| 
 +|        A  |  B  |   
 +|  S    |  36,0   44,0 t  |  54,0 t  |{{stars>2}}
 +|  120  |  00,0 t  ||| | 
 +</WRAP>|
  
  
 +----
 +===== disegno =====
 +{{ :l:nat:81:laaprs_81_4395.png?direct&800 |}}
  
  • Ultima modifica: 2022/04/21 10:41