Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
l:nat:83:83_4253_laaers_laaers_366 [2019/07/19 08:45] – [Carri Laaers 83 4363 (Laaers 366)] Daniele Neronil:nat:83:83_4253_laaers_laaers_366 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 18: Linea 18:
 |<100% 50% 50%>| |<100% 50% 50%>|
 |Marcatura letterale|[[l:laaers]]  | |Marcatura letterale|[[l:laaers]]  |
-|Marcatura numerica|43 83 4263 769-874|+|Marcatura numerica|43 83 4363 769-874|
 |Tipo|Laaers <sup>366</sup>| |Tipo|Laaers <sup>366</sup>|
 |Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]]  | |Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]]  |
Linea 24: Linea 24:
 |Sigla immatricolazione|I-SITFA  | |Sigla immatricolazione|I-SITFA  |
 |Società detentrice|[[prop:sitfa]]  | |Società detentrice|[[prop:sitfa]]  |
-|Costruttore| | +|Officine di trasformazione|[[cos:joigny]] ((Costruiti negli anni '60 da [[cos:costamasnaga]] e [[cos:casaralta]]))
-|Anni di costruzione| |+|Anni di trasformazione|1990|
 |Lunghezza (tra i respingenti)|31.00 mm| |Lunghezza (tra i respingenti)|31.00 mm|
 |Lunghezza //pdc// inferiore|30.160 mm| |Lunghezza //pdc// inferiore|30.160 mm|
Linea 34: Linea 34:
 |Raggio minimo in curva|75 m | |Raggio minimo in curva|75 m |
 |Tara media|34 t| |Tara media|34 t|
-|Limite di carico (in C)|20 t {{stars>2}} ((velocità massima quando viaggia vuoto: 120 km/h)) |+|Limite di carico|<WRAP> 
 +|<100% 10% 10% 10% 10% 10%>| 
 +|        A  |  B  |   
 +|  S    |  20,0  |||  {{stars>2}}  | 
 +|  120   00,0 t  |||  | 
 +</WRAP>|
  
  
Linea 41: Linea 46:
  
 ---- ----
 +
 +===== note =====
 +  * Provengono dalla trasformazione di carri a 3 assi con snodo centrale appartenuti al parco Ausiliare/Brambles.
 +
 +
 +----
 +
 +
  
  • Ultima modifica: 2021/05/14 21:31