Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
l:nat:83:83_4253_laaers_laaers_366 [2019/07/19 08:45] – [Carri Laaers 83 4363 (Laaers 366)] Daniele Neroni | l:nat:83:83_4253_laaers_laaers_366 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 18: | Linea 18: | ||
|<100% 50% 50%>| | |<100% 50% 50%>| | ||
|Marcatura letterale|[[l: | |Marcatura letterale|[[l: | ||
- | |Marcatura numerica|43 83 4263 769-874| | + | |Marcatura numerica|43 83 4363 769-874| |
|Tipo|Laaers < | |Tipo|Laaers < | ||
|Nazione di immatricolazione|[[nat: | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
Linea 24: | Linea 24: | ||
|Sigla immatricolazione|I-SITFA | |Sigla immatricolazione|I-SITFA | ||
|Società detentrice|[[prop: | |Società detentrice|[[prop: | ||
- | |Costruttore| | | + | |Officine di trasformazione|[[cos: |
- | |Anni di costruzione| | | + | |Anni di trasformazione|1990| |
|Lunghezza (tra i respingenti)|31.00 mm| | |Lunghezza (tra i respingenti)|31.00 mm| | ||
|Lunghezza //pdc// inferiore|30.160 mm| | |Lunghezza //pdc// inferiore|30.160 mm| | ||
Linea 34: | Linea 34: | ||
|Raggio minimo in curva|75 m | | |Raggio minimo in curva|75 m | | ||
|Tara media|34 t| | |Tara media|34 t| | ||
- | |Limite di carico | + | |Limite di carico|< |
+ | |<100% 10% 10% 10% 10% 10%>| | ||
+ | | | ||
+ | | S | | ||
+ | | | ||
+ | </WRAP>| | ||
Linea 41: | Linea 46: | ||
---- | ---- | ||
+ | |||
+ | ===== note ===== | ||
+ | * Provengono dalla trasformazione di carri a 3 assi con snodo centrale appartenuti al parco Ausiliare/ | ||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | |||
+ | |||