Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
Ultima revisioneEntrambe le parti successive la revisione
l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367 [2019/02/12 22:21] – [Carri Laekks 83 4253 (Laeeks 367)] Daniele Neronil:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367 [2019/07/24 11:27] Daniele Neroni
Linea 1: Linea 1:
-====== Carri Laekks 83 4253 (Laeeks 367) ======+====== Carri Laekks 83 4253, 54 (Laekks 367) ======
  
  
Linea 5: Linea 5:
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-  |**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale|+|{{ :l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367.jpg?direct&200 |}}|**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale|
 |:::|**a** -> Articolato| |:::|**a** -> Articolato|
 |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli| |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli|
Linea 17: Linea 17:
  
 |<100% 50% 50%>| |<100% 50% 50%>|
-|Marcatura letterale|[[l:laadgrs]]  | +|Marcatura letterale|[[l:laekks]]  | 
-|Marcatura numerica|21 83 4301 000-... ((Sottoserie priva di freno di stazionamento))+|Marcatura numerica|43 83 4253 777...999
-|:::|21 83 4301 800-899 ((Sottoserie equipaggiata con volantino del freno))+|:::|43 83 4254 408...429| 
-|Codice ripartizione|L12 +|:::|43 83 4254 470-507
-|Nazione di immatricolazione|83 -> Italia  | +|Tipo|Laekks <sup>367</sup>
-|Sigla immatricolazione|I-MIR  | +|Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]]  
-|Società detentrice|[[prop:mercitalia_rail]]  | +|Regime di scambio|[[riv:43]]
-|Officine di trasformazione|OMV Cassino+|Sigla immatricolazione|I-SITFA  | 
-|Anni di trasformazione|2007-2008+|Società detentrice|[[prop:sitfa]]  | 
-|Lunghezza (tra i respingenti)|28.480 mm| +|Costruttore|[[cos:costamasnaga]]
-|Lunghezza //pdc// |27.060 mm| +|Anni di costruzione|1967-1970; 1972-1974
-|Larghezza //pdc// |2.890 mm| +|Lunghezza (tra i respingenti)|26.240 mm| 
-|Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.190 mm|+|Lunghezza //pdc// inferiore|25.380 mm| 
 +|Lunghezza //pdc// superiore|25.870 mm| 
 +|Altezza //pdc// inf. dal piano del ferro|1.015 mm|
 |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| |Passo|9.000 mm + 9.000 mm|
 +|Diametro ruote| 760 mm|
 +|Raggio minimo in curva|75 m |
 |Tara media|26 t| |Tara media|26 t|
-|Limite di carico (in C)| 54 t  |+|Limite di carico (in C)|18 t  |
  
  
Linea 39: Linea 43:
  
 ---- ----
-===== note ===== 
-  * Provengono dall'unione permanente di due carri serie Kgps opportunamente trasformati. 
- 
- 
----- 
- 
- 
  
 ===== immagini ===== ===== immagini =====
  
 |  <php> |  <php>
-$cat_id = 119;+$cat_id = 154;
 $per_page = 6; $per_page = 6;
  
 $site = "https://gallery.carrimerci.it/ws.php?format=php&method=" ; //CONFIG: your site Api address $site = "https://gallery.carrimerci.it/ws.php?format=php&method=" ; //CONFIG: your site Api address
-$get_api = $site . "pwg.categories.getImages&recursive=true&cat_id=$cat_id&order=date_available&per_page=$per_page";+$get_api = $site . "pwg.categories.getImages&recursive=true&cat_id=$cat_id&order=date_upload&per_page=$per_page";
 $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); //get the response and put to array $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); //get the response and put to array
 foreach ($resp_arr["result"]["images"] as $value) { foreach ($resp_arr["result"]["images"] as $value) {