Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
Ultima revisioneEntrambe le parti successive la revisione
l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367 [2019/02/12 22:36] – [note] Daniele Neronil:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367 [2019/07/24 11:27] Daniele Neroni
Linea 1: Linea 1:
-====== Carri Laekks 83 4253 (Laeeks 367) ======+====== Carri Laekks 83 4253, 54 (Laekks 367) ======
  
  
Linea 5: Linea 5:
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-  |**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale|+|{{ :l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367.jpg?direct&200 |}}|**L** -> Carro pianale ad assi di tipo speciale|
 |:::|**a** -> Articolato| |:::|**a** -> Articolato|
 |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli| |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli|
Linea 20: Linea 20:
 |Marcatura numerica|43 83 4253 777...999| |Marcatura numerica|43 83 4253 777...999|
 |:::|43 83 4254 408...429| |:::|43 83 4254 408...429|
-|:::|43 83 4254 470-507 +|:::|43 83 4254 470-507
-|Nazione di immatricolazione|83 -> Italia  |+|Tipo|Laekks <sup>367</sup>| 
 +|Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]]  
 +|Regime di scambio|[[riv:43]]|
 |Sigla immatricolazione|I-SITFA  | |Sigla immatricolazione|I-SITFA  |
 |Società detentrice|[[prop:sitfa]]  | |Società detentrice|[[prop:sitfa]]  |
Linea 27: Linea 29:
 |Anni di costruzione|1967-1970; 1972-1974| |Anni di costruzione|1967-1970; 1972-1974|
 |Lunghezza (tra i respingenti)|26.240 mm| |Lunghezza (tra i respingenti)|26.240 mm|
-|Larghezza //pdc// inferiore|25.380 mm|+|Lunghezza //pdc// inferiore|25.380 mm|
 |Lunghezza //pdc// superiore|25.870 mm| |Lunghezza //pdc// superiore|25.870 mm|
-|Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.015 mm|+|Altezza //pdc// inf. dal piano del ferro|1.015 mm|
 |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| |Passo|9.000 mm + 9.000 mm|
 +|Diametro ruote| 760 mm|
 +|Raggio minimo in curva|75 m |
 |Tara media|26 t| |Tara media|26 t|
 |Limite di carico (in C)|18 t  | |Limite di carico (in C)|18 t  |
Linea 43: Linea 47:
  
 |  <php> |  <php>
-$cat_id = 119;+$cat_id = 154;
 $per_page = 6; $per_page = 6;
  
 $site = "https://gallery.carrimerci.it/ws.php?format=php&method=" ; //CONFIG: your site Api address $site = "https://gallery.carrimerci.it/ws.php?format=php&method=" ; //CONFIG: your site Api address
-$get_api = $site . "pwg.categories.getImages&recursive=true&cat_id=$cat_id&order=date_available&per_page=$per_page";+$get_api = $site . "pwg.categories.getImages&recursive=true&cat_id=$cat_id&order=date_upload&per_page=$per_page";
 $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); //get the response and put to array $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); //get the response and put to array
 foreach ($resp_arr["result"]["images"] as $value) { foreach ($resp_arr["result"]["images"] as $value) {