Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedenteUltima revisioneEntrambe le parti successive la revisione | ||
l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367 [2019/02/12 23:01] – [scheda tecnica] Daniele Neroni | l:nat:83:83_4253_laekks_laekks_367 [2019/07/24 11:27] – Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
- | ====== Carri Laekks 83 4253 (Laekks 367) ====== | + | ====== Carri Laekks 83 4253, 54 (Laekks 367) ====== |
Linea 21: | Linea 21: | ||
|:::|43 83 4254 408...429| | |:::|43 83 4254 408...429| | ||
|:::|43 83 4254 470-507| | |:::|43 83 4254 470-507| | ||
- | |Nazione di immatricolazione|83 | + | |Tipo|Laekks < |
+ | |Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]] | | ||
+ | |Regime di scambio|[[riv: | ||
|Sigla immatricolazione|I-SITFA | |Sigla immatricolazione|I-SITFA | ||
|Società detentrice|[[prop: | |Società detentrice|[[prop: | ||
Linea 27: | Linea 29: | ||
|Anni di costruzione|1967-1970; | |Anni di costruzione|1967-1970; | ||
|Lunghezza (tra i respingenti)|26.240 mm| | |Lunghezza (tra i respingenti)|26.240 mm| | ||
- | |Larghezza | + | |Lunghezza |
|Lunghezza //pdc// superiore|25.870 mm| | |Lunghezza //pdc// superiore|25.870 mm| | ||
- | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.015 mm| | + | |Altezza // |
|Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | ||
+ | |Diametro ruote| 760 mm| | ||
+ | |Raggio minimo in curva|75 m | | ||
|Tara media|26 t| | |Tara media|26 t| | ||
|Limite di carico (in C)|18 t | | |Limite di carico (in C)|18 t | | ||
Linea 47: | Linea 51: | ||
$site = " | $site = " | ||
- | $get_api = $site . " | + | $get_api = $site . " |
$resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
foreach ($resp_arr[" | foreach ($resp_arr[" |