Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedenteUltima revisioneEntrambe le parti successive la revisione | ||
l:nat:83:83_4301_laadgrs [2019/02/12 20:14] – [scheda tecnica] Daniele Neroni | l:nat:83:83_4301_laadgrs [2022/04/21 10:50] – [Carri Laadgrs 83 4301 (L12)] Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
- | ====== Carri Laadgrs 83 4301 ====== | + | ====== Carri Laadgrs 83 4301 (L12) ====== |
|<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
- | |{{ :carri:serie: | + | | {{ :l:nat: |
|:::|**aa** -> Multiplo| | |:::|**aa** -> Multiplo| | ||
|:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | ||
Linea 21: | Linea 21: | ||
|:::|21 83 4301 800-899 ((Sottoserie equipaggiata con volantino del freno))| | |:::|21 83 4301 800-899 ((Sottoserie equipaggiata con volantino del freno))| | ||
|Codice ripartizione|L12 | | |Codice ripartizione|L12 | | ||
- | |Nazione di immatricolazione|83 | + | |Nazione di immatricolazione|[[nat:83|]] | |
+ | |Regime di scambio|[[riv: | ||
|Sigla immatricolazione|I-MIR | |Sigla immatricolazione|I-MIR | ||
|Società detentrice|[[prop: | |Società detentrice|[[prop: | ||
Linea 32: | Linea 33: | ||
|Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | ||
|Tara media|26 t| | |Tara media|26 t| | ||
- | |Limite di carico | + | |Limite di carico|< |
+ | |<100% 20% 20% 20% 20% 20%>| | ||
+ | | | ||
+ | | S | 38,0 t | 46,0 t | | ||
+ | | 120 | 00,0 t ||| | | ||
+ | </ | ||
Linea 48: | Linea 54: | ||
===== immagini ===== | ===== immagini ===== | ||
+ | [[https:// | ||
| <php> | | <php> | ||
Linea 54: | Linea 61: | ||
$site = " | $site = " | ||
- | $get_api = $site . " | + | $get_api = $site . " |
$resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
foreach ($resp_arr[" | foreach ($resp_arr[" |