Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente Prossima revisioneEntrambe le parti successive la revisione | ||
l:nat:83:83_4301_laadgrs [2019/07/18 17:13] – Daniele Neroni | l:nat:83:83_4301_laadgrs [2021/05/14 21:31] – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 4: | Linea 4: | ||
|<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
- | |{{ : | + | | {{ : |
|:::|**aa** -> Multiplo| | |:::|**aa** -> Multiplo| | ||
|:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | ||
Linea 22: | Linea 22: | ||
|Codice ripartizione|L12 | | |Codice ripartizione|L12 | | ||
|Nazione di immatricolazione|[[nat: | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
+ | |Regime di scambio|[[riv: | ||
|Sigla immatricolazione|I-MIR | |Sigla immatricolazione|I-MIR | ||
|Società detentrice|[[prop: | |Società detentrice|[[prop: | ||
Linea 32: | Linea 33: | ||
|Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | |Passo|9.000 mm + 9.000 mm| | ||
|Tara media|26 t| | |Tara media|26 t| | ||
- | |Limite di carico | + | |Limite di carico|< |
+ | |<100% 20% 20% 20% 20% 20%>| | ||
+ | | | ||
+ | | S | 38,0 t | 46,0 t | | ||
+ | | 120 | 00,0 t ||| | | ||
+ | </ | ||
Linea 48: | Linea 54: | ||
===== immagini ===== | ===== immagini ===== | ||
+ | [[https:// | ||
| <php> | | <php> | ||
Linea 54: | Linea 61: | ||
$site = " | $site = " | ||
- | $get_api = $site . " | + | $get_api = $site . " |
$resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
foreach ($resp_arr[" | foreach ($resp_arr[" |