Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
l:nat:87:87_4270_71_laeks_laeks_ta370 [2019/07/18 16:55] – [scheda tecnica] Daniele Neroni | l:nat:87:87_4270_71_laeks_laeks_ta370 [2019/07/19 10:38] (versione attuale) – eliminata Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
- | ====== Carri Laeks 87 4270, 71 (Laeks TA 370) ====== | ||
- | |||
- | |||
- | |||
- | |<100% 30% 70%>| | ||
- | |{{ : | ||
- | |:::|**a** -> Articolato| | ||
- | |:::|**e** -> A più piani per trasporto veicoli| | ||
- | |:::|**kk** -> Con ldc ≥ 20 t e ≤ 25 t| | ||
- | |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| | ||
- | |||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | ===== scheda tecnica ===== | ||
- | |||
- | |<100% 50% 50%>| | ||
- | |Marcatura letterale|[[l: | ||
- | |Marcatura numerica|23 87 4270 ...| | ||
- | |:::|23 87 4271 ...| | ||
- | |Tipo|Laeks < | ||
- | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
- | |Regime di scambio|[[riv: | ||
- | |Sigla immatricolazione|F-SITFA | ||
- | |Società detentrice|[[prop: | ||
- | |Costruttore|[[cos: | ||
- | |Anni di costruzione|Anni '70 | | ||
- | |Lunghezza (tra i respingenti)|26.500 mm| | ||
- | |Lunghezza //pdc// inferiore|25.660 mm| | ||
- | |Lunghezza //pdc// superiore|26.200 mm| | ||
- | |Passo|9.170 mm + 9.170 mm| | ||
- | |Diametro ruote| 840 mm| | ||
- | |Raggio minimo in curva|80 m| | ||
- | |Tara media|25 t| | ||
- | |Limite di carico (in C)|19 t | | ||
- | |||
- | |||
- | |||
- | |||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | ===== immagini ===== | ||
- | |||
- | | <php> | ||
- | $cat_id = 156; | ||
- | $per_page = 6; | ||
- | |||
- | $site = " | ||
- | $get_api = $site . " | ||
- | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
- | foreach ($resp_arr[" | ||
- | echo '<a target=" | ||
- | } | ||
- | </ |