Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente |
marcatura_iscrizioni [2019/02/12 20:44] – Daniele Neroni | marcatura_iscrizioni [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 |
---|
====== Iscrizioni sui carri ====== | ====== Iscrizioni sui carri ====== |
| |
---- | |
| |
===== Contrassegni principali ===== | ===== Contrassegni principali ===== |
| |
|<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| |
|{{ :iscr_riv.jpg?nolink |}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle norme di costruzione e di scambio in traffico internazionale.\\ Per i soli carri privati l'apprazione di un asterisco sta ad indicare l'esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| | |{{ :iscr_riv.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle norme di costruzione e di scambio in traffico internazionale.\\ Per i soli carri privati l'apprazione di un asterisco sta ad indicare l'esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| |
|{{ :iscr_riv2.jpg?nolink |}}|Contrassegno per i carri che non corrispondono alla prescrizioni di costruzione del RIV, ma che sono ammessi sulle linee delle Reti indicate nel contrassegno.\\ Per i soli carri privati l'apposizione di un asterisco sta ad indicare l'esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| | |{{ :iscr_riv2.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno per i carri che non corrispondono alla prescrizioni di costruzione del RIV, ma che sono ammessi sulle linee delle Reti indicate nel contrassegno.\\ Per i soli carri privati l'apposizione di un asterisco sta ad indicare l'esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| |
|{{ :iscr_tara.jpg?nolink |}}|Contrassegno relativo alla tara dei carri.| | |{{ :iscr_tara.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno relativo alla tara dei carri.| |
|{{ :iscr_superficie.jpg?nolink |}}|Contrassegno relativo alla superficie del pavimento del carro.| | |{{ :iscr_superficie.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno relativo alla superficie del pavimento del carro.| |
|{{ :iscr_lpdc.jpg?nolink |}}|Contrassegno relativo alla lunghezza utile del piano di carico.| | |{{ :iscr_lpdc.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno relativo alla lunghezza utile del piano di carico.| |
|{{ :iscr_lunghezza.jpg?nolink |}}|Contrassegno relativo alla lunghezza del carro compresi i respingenti.| | |{{ :iscr_lunghezza.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno relativo alla lunghezza del carro compresi i respingenti.| |
|{{ :iscr_cap.jpg?nolink |}}|Contrassegno relativo alle capacità dei carri coperti e dei carri destinati al trasporto di merci alla rinfusa.| | |{{ :iscr_cap.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno relativo alle capacità dei carri coperti e dei carri destinati al trasporto di merci alla rinfusa.| |
|{{ :iscr_capacita.jpg?nolink |}}|Contrassegno relativo alla capacità dei carri serbatoio.| | |{{ :iscr_capacita.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno relativo alla capacità dei carri serbatoio.| |
|{{ :iscr_pdc.jpg?nolink |}}|Altezza del piano di carico dal piano della rotaia.| | |{{ :iscr_pdc.jpg?direct&80 |}}|Altezza del piano di carico dal piano della rotaia.| |
|{{ :iscr_raggio.jpg?nolink |}}|Contrassegno per il raggio minimo di iscrizione in curva| | |{{ :iscr_raggio.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno per il raggio minimo di iscrizione in curva| |
|{{ :iscr_ponti.jpg?nolink |}}|Contrassegno per i carri a carrelli che possono transitare solo su ponti mobili con angolo di inclinazione inferiore ai grandi indicati.| | |{{ :iscr_ponti.jpg?direct&150 |}}|Contrassegno per i carri a carrelli che possono transitare solo su ponti mobili con angolo di inclinazione inferiore ai grandi indicati.| |
|{{ :iscr_uic.jpg?nolink |}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle prescrizioni internazionali di unificazione (carri unificati).| | |{{ :iscr_uic.jpg?direct&50 |}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle prescrizioni internazionali di unificazione (carri unificati).| |
|{{ :iscr_uicst.jpg?nolink |}}|Contrassegno per i carri unificati di tipo standard.| | |{{ :iscr_uicst.jpg?direct&100 |}}|Contrassegno per i carri unificati di tipo standard.| |
|{{ :iscr_uk.jpg?nolink |}}|Contrassegno supplementare per i carri ammessi a circolare sulle linee del Regno Unito.| | |{{ :iscr_uk.jpg?direct&50 |}}|Contrassegno supplementare per i carri ammessi a circolare sulle linee del Regno Unito.| |
|{{ :iscr_ct.jpg?nolink |}}|Contrassegno per i carri ammessi a circolare nella galleria sotto la Manica.| | |{{ :iscr_ct.jpg?direct&50 |}}|Contrassegno per i carri ammessi a circolare nella galleria sotto la Manica.| |
|{{ :iscr_privato.jpg?nolink |}}|Contrassegno che identifica i carri privati o noleggiati a privati.| | |{{ :iscr_privato.jpg?direct&50 |}}|Contrassegno che identifica i carri privati o noleggiati a privati.| |