Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente Prossima revisione | Revisione precedente | ||
r:nat:83:83_3557_58 [2019/02/20 07:21] – Daniele Neroni | r:nat:83:83_3557_58 [2019/07/03 21:59] (versione attuale) – eliminata Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
- | ====== Carri Rgs 83 3557, 58 (R3D) ====== | ||
- | Trasporto di container fino a 40' e merci varie. | ||
- | |||
- | |<100% 30% 70%>| | ||
- | | |**R** -> Pianale a carrelli di tipo corrente| | ||
- | |:::|**g** -> Attrezzato per il trasporto di container| | ||
- | |:::|**s** -> Ammesso a circolare al regime S (100 km/h)| | ||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | ===== scheda tecnica ===== | ||
- | |||
- | |||
- | |<100% 50% 50%>| | ||
- | |Marcatura letterale|[[r: | ||
- | |Marcatura numerica|31 83 3557 000-999| | ||
- | |::: |31 83 3558 000-199| | ||
- | |Codice ripartizione|R3D| | ||
- | |Nazione di immatricolazione|83 -> Italia | ||
- | |Sigla immatricolazione|I-MIR | ||
- | |Società detentrice|[[prop: | ||
- | |Costruttori|[[cos: | ||
- | |Anni di costruzione|1982-1987| | ||
- | |Lunghezza (tra i respingenti)|19.900 mm| | ||
- | |Lunghezza //pdc// |18.500 mm| | ||
- | |Larghezza //pdc// |2.760 mm| | ||
- | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.170 mm | | ||
- | |Passo|14.860 mm| | ||
- | |Superficie|51, | ||
- | |Tara media|24 t| | ||
- | |Limite di carico (in C)|56 t {{stars> | ||
- | |Carrelli|[[car: | ||
- | |||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | ===== note ===== | ||
- | * 8 travetti ribaltabili. | ||
- | * 16 caviglie estraibili | ||
- | * 16 stanti laterali ribaltabili. | ||
- | * 4 stanti sulle testate scorrevoli. | ||
- | * 2 sponde di testa ribaltabili. | ||
- | * 32 anelli di ammaraggio. | ||
- | * 16 ganci di ancoraggio posti sulle fiancate. | ||
- | * Alcune unità sono predisposte per il trasporto di rotaie, tramite supporti amovibili. | ||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | |||