no way to compare when less than two revisions
Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Prossima revisione | |||
— | tipo_g [2019/02/12 19:01] – creata Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
+ | ====== Carri tipo G | Carri coperti di tipo corrente ====== | ||
+ | |||
+ | |<100% 50% 50%>| | ||
+ | ^Tipologia del carro|Coperto di tipo corrente| | ||
+ | ^Requisiti normali|Con almeno otto aperture di aereazione| | ||
+ | ^Lunghezza piano di carico (//pdc//)|a 2 assi: ≥ 9 m e < 12 m | | ||
+ | ^Limite di carico (//ldc//)|a 2 assi: ≥ 25 t e < 30 t| | ||
+ | ^:::|a 4 assi: ≥ 50 t e < 60 t| | ||
+ | ^:::|a 6 assi: ≥ 60 t e < 75 t| | ||
+ | | \\ || | ||
+ | ^Lettere indici | ||
+ | | **a** |a 4 assi| | ||
+ | | **aa** | ||
+ | | **b** |di grande capacità| | ||
+ | |:::|a 2 assi: lunghezza //pdc// ≥ 12 m, volume utile ≥ 70 m< | ||
+ | |:::|a 4 assi: lunghezza //pdc// ≥ 18 m| | ||
+ | | **bb** | ||
+ | | **g** |per cereali| | ||
+ | | **h** |per derrate| | ||
+ | | **k** |a 2 assi: //ldc// < 20 t| | ||
+ | |:::|a 4 assi: //ldc// < 40 t| | ||
+ | |:::|a 6 assi: //ldc// < 50 t| | ||
+ | | **kk** | ||
+ | |:::|a 4 assi: //ldc// ≥ 40 t e < 50 t| | ||
+ | |:::|a 6 assi: //ldc// ≥ 50 t e < 60 t| | ||
+ | | **l** |meno di 8 aperture di aerazione| | ||
+ | | **ll** | ||
+ | | **m** |a 2 assi: lunghezza //pdc// < 9 m| | ||
+ | |:::|a 4 assi: lunghezza //pdc// < 15 m| | ||
+ | | **n** |a 2 assi: //ldc// > 30 t| | ||
+ | |:::|a 4 assi: //ldc// > 60 t| | ||
+ | |:::|a 6 assi: //ldc// > 75 t| | ||
+ | | **o** |a 2 assi: lunghezza //pdc// < 12 m e volume utile ≥ 70 m< | ||
+ | | **p** |con garitta per frenatore| | ||