Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Prossima revisione | Revisione precedenteUltima revisioneEntrambe le parti successive la revisione | ||
tipo_l [2019/02/12 19:16] – creata Daniele Neroni | tipo_l [2019/02/12 22:18] – Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
- | ====== Carri tipo L > Carri pianale ad assi di tipo speciale ====== | + | ====== Carri tipo L | Carri pianale ad assi di tipo speciale ====== |
|<100% 33% 33% 33%>| | |<100% 33% 33% 33%>| | ||
^Tipologia del carro| | ^Tipologia del carro| | ||
- | ^:::|Speciale|Speciale articolato o multiplo\\ a 2 elementi (lettera r o rr)| | + | ^...|Speciale|Speciale articolato o multiplo\\ a 2 elementi (lettera r o rr)| |
- | ^Lunghezza\\ piano di carico (//pdc//)|a 2 assi: ≥ 12 m |≥ 22 m e < 27 m| | + | ^Lunghezza piano di carico (//pdc//)|a 2 assi: ≥ 12 m |≥ 22 m e < 27 m| |
^Limite di carico (//ldc//)|a 2 assi: ≥ 25 t e < 30 t| | | ^Limite di carico (//ldc//)|a 2 assi: ≥ 25 t e < 30 t| | | ||
| \\ ||| | | \\ ||| | ||
Linea 23: | Linea 23: | ||
| **j** | con dispositivi ammortizzatori d' | | **j** | con dispositivi ammortizzatori d' | ||
| **k** |//ldc// ‹ 20 t | | | | **k** |//ldc// ‹ 20 t | | | ||
- | | **kk** | + | | **kk** |
| **l** | privo di stanti | | **l** | privo di stanti | ||
| **m** | | **m** |