Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
marcatura_iscrizioni [2019/02/12 12:44]
Daniele Neroni
marcatura_iscrizioni [2019/02/12 12:44] (versione attuale)
Daniele Neroni versione precedente ripristinata (2019/02/12 12:42)
Linea 1: Linea 1:
 ====== Iscrizioni sui carri ====== ====== Iscrizioni sui carri ======
- 
----- 
  
 ===== Contrassegni principali ===== ===== Contrassegni principali =====
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-|{{ :​iscr_riv.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle norme di costruzione e di scambio in traffico internazionale.\\ Per i soli carri privati l'​apprazione di un asterisco sta ad indicare l'​esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| +|{{ :​iscr_riv.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle norme di costruzione e di scambio in traffico internazionale.\\ Per i soli carri privati l'​apprazione di un asterisco sta ad indicare l'​esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| 
-|{{ :​iscr_riv2.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno per i carri che non corrispondono alla prescrizioni di costruzione del RIV, ma che sono ammessi sulle linee delle Reti indicate nel contrassegno.\\ Per i soli carri privati l'​apposizione di un asterisco sta ad indicare l'​esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| +|{{ :​iscr_riv2.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno per i carri che non corrispondono alla prescrizioni di costruzione del RIV, ma che sono ammessi sulle linee delle Reti indicate nel contrassegno.\\ Per i soli carri privati l'​apposizione di un asterisco sta ad indicare l'​esistenza di restrizioni commerciali a seguito di accordi speciali.| 
-|{{ :​iscr_tara.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno relativo alla tara dei carri.| +|{{ :​iscr_tara.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno relativo alla tara dei carri.| 
-|{{ :​iscr_superficie.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno relativo alla superficie del pavimento del carro.| +|{{ :​iscr_superficie.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno relativo alla superficie del pavimento del carro.| 
-|{{ :​iscr_lpdc.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno relativo alla lunghezza utile del piano di carico.| +|{{ :​iscr_lpdc.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno relativo alla lunghezza utile del piano di carico.| 
-|{{ :​iscr_lunghezza.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno relativo alla lunghezza del carro compresi i respingenti.| +|{{ :​iscr_lunghezza.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno relativo alla lunghezza del carro compresi i respingenti.| 
-|{{ :​iscr_cap.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno relativo alle capacità dei carri coperti e dei carri destinati al trasporto di merci alla rinfusa.| +|{{ :​iscr_cap.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno relativo alle capacità dei carri coperti e dei carri destinati al trasporto di merci alla rinfusa.| 
-|{{ :​iscr_capacita.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno relativo alla capacità dei carri serbatoio.| +|{{ :​iscr_capacita.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno relativo alla capacità dei carri serbatoio.| 
-|{{ :​iscr_pdc.jpg?​nolink ​|}}|Altezza del piano di carico dal piano della rotaia.| +|{{ :​iscr_pdc.jpg?​direct&​80 ​|}}|Altezza del piano di carico dal piano della rotaia.| 
-|{{ :​iscr_raggio.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno per il raggio minimo di iscrizione in curva| +|{{ :​iscr_raggio.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno per il raggio minimo di iscrizione in curva| 
-|{{ :​iscr_ponti.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno per i carri a carrelli che possono transitare solo su ponti mobili con angolo di inclinazione inferiore ai grandi indicati.| +|{{ :​iscr_ponti.jpg?​direct&​150 ​|}}|Contrassegno per i carri a carrelli che possono transitare solo su ponti mobili con angolo di inclinazione inferiore ai grandi indicati.| 
-|{{ :​iscr_uic.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle prescrizioni internazionali di unificazione (carri unificati).| +|{{ :​iscr_uic.jpg?​direct&​50 ​|}}|Contrassegno per i carri corrispondenti alle prescrizioni internazionali di unificazione (carri unificati).| 
-|{{ :​iscr_uicst.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno per i carri unificati di tipo standard.| +|{{ :​iscr_uicst.jpg?​direct&​100 ​|}}|Contrassegno per i carri unificati di tipo standard.| 
-|{{ :​iscr_uk.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno supplementare per i carri ammessi a circolare sulle linee del Regno Unito.| +|{{ :​iscr_uk.jpg?​direct&​50 ​|}}|Contrassegno supplementare per i carri ammessi a circolare sulle linee del Regno Unito.| 
-|{{ :​iscr_ct.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno per i carri ammessi a circolare nella galleria sotto la Manica.| +|{{ :​iscr_ct.jpg?​direct&​50 ​|}}|Contrassegno per i carri ammessi a circolare nella galleria sotto la Manica.| 
-|{{ :​iscr_privato.jpg?​nolink ​|}}|Contrassegno che identifica i carri privati o noleggiati a privati.|+|{{ :​iscr_privato.jpg?​direct&​50 ​|}}|Contrassegno che identifica i carri privati o noleggiati a privati.|
  • Ultima modifica: 2019/02/12 12:44